Ingegnere e imprenditore nel settore delle costruzioni, titolare della BE Constructive Group, azienda formata da professionisti nella progettazione di opere di ingegneria civile a livello internazionale. Dopo la laurea conseguita in Ingegneria Civile nel 2015, ha maturato diverse esperienze estere in acquisizione, gestione e controllo di progetti infrastrutturali e building di grandi dimensioni, nel settore delle opere speciali, in fondazioni e opere strutturali complesse in Paesi quali Svizzera, Grecia, Italia, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.
Ha coordinato e gestito le attività di predisposizione delle offerte tecniche e commerciali di gare d’appalto internazionali in Italia, Romania, Albania, Montenegro, Grecia, Croazia, Polonia, Bulgaria, Slovacchia e West Africa. E’ stato a capo di un ufficio acquisti e logistica nel campo delle infrastrutture.
Dal 2013 al 2016 ha ricoperto il ruolo di Tender Engineer presso la GD Infrastrutture, sviluppando il business nei settori infrastrutture e grande viabilità in Europa. Da amministratore, titolare e General Manager International Operations della BE Constructive Group, ha contribuito alla nascita del ramo di Real Estate, gestendo la scelta delle società in appalto e subappalto, gli studi di fattibilità, la redazione di business plan, analisi dei rischi e i contratti delle nuove commesse. Attualmente coordina lo sviluppo della BE Constructive Group nell’ambito dell’ingegneria civile a livello internazionale, contribuendo alla definizione delle strategie aziendali.