Km di strade costruite

+

Progetti realizzati

+

Metri lineari di ponti realizzati

+

Nazioni in cui opera

+

Chi siamo

GD Infrastrutture nasce dalla visione di manager con maturata esperienza nel settore delle infrastrutture e dell’edilizia civile e industriale. Opera in Italia e all’estero, sia nel settore pubblico che in quello privato, realizzando progetti di rilevanza nazionale e internazionale. Come “General Contractor” realizza progetti per la costruzione di infrastrutture di viabilità quali ferrovie, strade, aeroporti, con progetti localizzati anche all’estero. Nel settore privato opera, inoltre, attraverso l’acquisizione e lo sviluppo di interventi di riqualificazione urbana, tramite la progettazione e la successiva costruzione di immobili residenziali.

La Nostra Storia

Fondata nel 2013, GD Infrastrutture ha sede a Roma ed è controllata dalla società di ingegneria "BE Constructive Group", azienda formata da professionisti nella progettazione di opere di ingegneria civile a livello internazionale. La dinamicità del team, con uno staff composto da giovani professionisti altamente qualificati che operano principalmente nelle aree tecniche, amministrative e legali – oltre alle risorse produttive impiegate nella costruzione di tutti i progetti - ha alimentato una crescita costante del portafoglio lavori. Dopo una comprovata azione sinergica nei diversi Paesi nell’ambito delle infrastrutture pubbliche, è nata la divisione di ‘Real Estate’ che sta guadagnando terreno nel mercato immobiliare italiano, concentrandosi su città in forte espansione, da Milano a Taormina.

Impegnati costantemente a costruire spazi abitativi moderni e sostenibili, GD Infrastrutture segue e coordina tutte le fasi dei suoi progetti, da quella di studio e analisi del territorio all'area di ricerca da qualificare, dall’acquisizione alla vendita, fino alla gestione degli immobili quando richiesto.

La società possiede l'Attestazione di Qualificazione all’Esecuzione di Lavori Pubblici "SOA" n. 02751850047 rilasciata dalla "Bentley SOA," oltre alle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 per il sistema di gestione della qualità e ISO 14001:2015 per il sistema di gestione ambientale.

L’impresa è dedita a lasciare un’impronta decisa nel panorama delle costruzioni e a trasformare le idee in realtà tangibili, per realizzare in modo efficiente e sostenibile un futuro migliore per le comunità in cui opera.

Creare un Futuro Solido. Un mattone alla volta

Siamo impegnati con dedizione costante a realizzare infrastrutture e operazioni di real estate di qualità superiore, per garantire edifici e infrastrutture di valore duraturo, migliorando la qualità della vita delle persone e contribuendo al progresso delle comunità in cui operiamo. Siamo determinati a essere un punto di riferimento nel settore delle costruzioni, offrendo soluzioni innovative, sostenibili e sicure per le sfide del futuro.

I nostri valori

Il nostro Team

Carmelo Gitto

Titolare Be Constructive Group

Paolo Cernuto

Amministratore

Simona Gitto

Responsabile Affari Legali

Salvatore Mazza

Direttore tecnico

Il nostro Team